Confettura Pera e Radicchio – vasetto da 100 g

0,00

vasetto 100 gr

2 disponibili

Descrizione

Descrizione

La Doppia è una piccola azienda di carattere familiare, nata dal desiderio di realizzare delle confetture di frutta e verdura senza mescolare i sapori, ma lasciando separate le due componenti, in modo da poterne apprezzare anche il gusto in purezza. La frutta e la verdura sono lavorate e cotte singolarmente e poi confezionate nello stesso vasetto in due diversi strati. Le confetture La Doppia sono prodotte solo con ingredienti di prima qualità: frutta e verdura fresche italiane. Le verdure sono cotte a bassa temperatura sotto vuoto, in modo da preservare tutte le preziose qualità organolettiche, i profumi e gli aromi. Le ricette prevedono una percentuale molto bassa di zucchero e la totale assenza di conservanti o aromatizzanti, in modo da garantire sempre prodotti sani e genuini. Alla cura artigianale, si unisce anche una componente di creatività, che permette di proporre delle confetture con accostamenti di sapori insoliti e originali, che trovano ottimi abbinamenti a tavola con piatti di mare, carni, insalate e formaggi.
La Doppia produce confettura extra di frutta e verdura realizzata in due strati separati, in modo da esaltare i sapori in purezza delle due componenti, con la possibilità di assaporarle anche insieme per accrescere il piacere di un’esperienza gustativa originale e innovativa. Le confetture hanno un contenuto ridotto di zuccheri e una percentuale molto alta di frutta e verdura 100% italiana. Nel rispetto di una sana ed equilibrata alimentazione, sono prodotte senza utilizzo di conservanti o aromatizzanti.

La confettura di pera e radicchio è una vera prelibatezza, che unisce in modo armonioso il gusto fresco e fragrante della pera con il sapore leggermente amarognolo del radicchio rosso.

Spedizione & Consegna
Tutte le spedizioni dei nostri prodotti vengono effettuate con furgoni refrigerati nel pieno rispetto della catena del freddo. Le consegne sono effettuate il giorno successivo se effettuato entro le ore 16:00 Attualmente il servizio di consegna è attivo solo nella regione Abruzzo